Una giornata alle corse dei cavalli

Colpire una donna, nel senso di fare qualcosa che può stupirla per attirarla, non è mai facile. Se siete alla ricerca di un “colpo da maestro”, di un vero e proprio asso nella manica, dovete uscire dall’ordinario: niente cinema, niente cena al ristorante, niente passeggiata romantica. Cosa ne dite di una giornata alle corse dei cavalli?

Sembra strano eh, in realtà passare un giorno in un ippodromo con una donna che volete conquistare ha il suo perché.

Per prima cosa, è divertente. Guardare i cavalli battersi per vincere la gara è una cosa allegra, una bella cosa da fare e, credeteci, una volta che inizierete non vorrete smettere più. I risultati dell’ippica sono sempre imprevedibili, e cosa c’è di più divertente di qualche evento sportivo che non si può mai prevedere con certezza?

Come secondo punto, può essere remunerativo. Scegliete con attenzione le vostre scommesse (non puntate sempre sul cavallo dato per vincente, non è la strategia giusta) e giocate senza paura. Se avete fortuna e sarete in grado di mettere in campo le vostre capacità ed intuizioni migliori, potrete anche vincere delle interessanti somme di denaro, da usare magari per comprare qualche cosa alla vostra donna.

Al terzo punto troviamo il fatto che una giornata alle corse dei cavalli può anche non essere una cosa programmata. Tutti i giorni ci sono delle corse agli ippodromi e in ogni momento che volete potete andare, anche senza organizzazione precedente, né tanti preparativi: prendete la vostra donna, salite in macchina e andate all’ippodromo.

Tutto qui? Si, è semplice passare una giornata alle corse dei cavalli con una donna, che sia la vostra migliore amica o una donna che avete conosciuto in un sito di incontri. E anzi, se siete un abituale frequentatore degli ippodromi e oramai conoscete tutti, farvi vedere con una bella donna vi attirerà le invidie di tutti gli altri.