6 Motivi per cui le Ragazze dell’Est Europeo sono migliori rispetto a quelle dell’ovest

Sapevi che, secondo tanti ragazzi, le donne dell’est europeo sono meglio di quelle dell’ovest europeo? Non ci credi? Ecco 6 motivi per siamo convinti di questa affermazione.

Il peso

Le ragazze dell’est europeo sono sempre in gran forma! Dall’Ucraina alla Bielorussia, dalla Romania fino alla Lettonia, le donne hanno capito che tutto quello che serve per attirare gli uomini è un corpo da favola. Le ragazze di Inghilterra e Germania dovrebbero prendere appunti.

Il femminismo

Le ragazze dell’est europeo non sanno cosa sia il femminismo e questo potrebbe piacere a tanti uomini. Se mai riuscirai ad avere un appuntamento con una ragazza ucraina, o russa, ti sembrerà quasi che tu stia passando qualche ora con un amico. Con l’unica differenza che si tratta di una donna, ovviamente.

Le donne dell’est europeo credono che ci sono differenze innate tra i sessi e sono convinte dell’idea che un uomo possa aprire la bocca e dire quello che gli pare senza essere sessista. In occidente, questa è un’idea “rivoluzionaria”.

Zero correttezza politica

Questo si traduce in conversazioni reali su questioni significative di cui i ragazzi dell’occidente possono parlare solo con altri uomini. Gli esempi includono la politica, il denaro e l’economia, oltre a una pletora di argomenti politicamente scorretti.

Inutile dire che non c’è bisogno di assecondare le donne dell’est con concetti di uguaglianza, femminismo e o il mito della disparità di retribuzione.

Anche nel loro femminismo, puntano sulla seduzione

Avete presente Femen?

L’intelligenza

Le ragazze russe, ma anche quelle ucraine e, in generale, dell’est Europa, contrariamente alle donne occidentali, devono ancora rimodellare la società secondo un’utopia femminista. Invece, essendo le figlie delle donne che sono sopravvissute a quella calamità che era il comunismo, sono ben radicate nella realtà. I genitori le hanno portate a detestare il governo e fare di questo odio una vera e propria passione. Questo ha forgiato l’intelligenza di queste donna in maniera particolare e sono in grado di vedere la politica per quello strumento di oppressione che, a volte, è veramente.

Incoraggiano gli uomini ad essere uomini

Forse è per questo motivo che tanti ragazzi dell’ovest cercano su internet dei modi per incontrare delle ragazze russe o per conoscere ragazze slovene. Le donne occidentali spingono gli uomini ad essere “femminili”. Le linee tra i sessi, come risultato, sono sfocate e gli uomini si trovano a lavorare, cucinare e lavare i piatti. Le donne dell’est Europeo, invece, vogliono l’uomo maschio.

E ora che abbiamo visto tutti questi punti di forza delle ragazze dell’est Europeo, siete pronti a prendere un biglietto per Mosca, o non ancora?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *