Matrimoni: le migliori location

Qual è la migliore location per festeggiare il matrimonio? Sono molti i fattori da prendere in considerazione e in questa guida cercheremo di darti delle indicazioni che possano aiutarti nelle valutazioni finali.

Come scegliere la location per il matrimonio

Scegliere dove sposarsi non è una cosa così semplice, anche perché il posto in cui si terrà la cerimonia deve rispecchiare ciò che si ama e si gradisce, ma non solo: la data di nozze, l’arredamento, la ristorazione, tutto dipende dallo spazio a disposizione. Senza dimenticare che deve anche essere sufficientemente comodo da poterlo raggiungere.

Considerando l’importanza dei festeggiamenti dopo la cerimonia, diciamo che trovare il posto ideale è tutta una questione di equilibrio tra bellezza dei luoghi, gli spazi a disposizione e il livello di romanticismo della location selezionata.

Nell’incantevole scenario di Rimini, città famosa sia per la sua storia che per le bellezze naturali del luogo e per la presenza di spiagge fantastiche, ci sono numerosi hotel che possono ospitare dei matrimoni eleganti e curati fin nel dettaglio.

Le tante strutture a ridosso del mare possono fare da sfondo ideale alla coppia e rendere questo giorno ancor più speciale, rendendo il tutto un’oasi di raffinata ospitalità in un ambiente accogliente e familiare, specificamente progettato per garantire a tutti gli ospiti la giusta tranquillità per godere senza preoccupazioni di un giorno di gioia e divertimento.

Uno dei posti più gettonati è situato sulla sommità di Poggio Torriana, nel cuore della Romagna: ci sono hotel che offrono un meraviglioso panorama e una vista da sogno sul mare. Un hotel per matrimoni a Rimini molto in voga è “I tre Re”, una struttura pensata appositamente per offrire il massimo dal punto di vista delle cerimonie di ogni genere. Da non sottovalutare anche il “Grand Hotel” , un 5 stelle squisito e meraviglioso.

Strutture che si trovano in una posizione privilegiata anche per coloro che, prima o dopo la ceromonia, desiderano visitare l’entroterra di Rimini: lo splendido villaggio di San Leo e il suo castello, Montebello, Sant’Agata Feltria, i Pennabilli e tanti altri angoli suggestivi di questa bella Romagna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *