Le città europee dove trovare una donna

Hai tutto, una carriera di successo, sei simpatico e bello, ma ancora non riesci a trovare la donna della tua vita? Sfortuna, eccessive esigenze, un po’ di tutto… sono tanti i motivi.

Se, però, ti sei stancato di aspettare, ecco una lista di città europee dove poter trovare una donna che possa fare al caso tuo, utili anche per un incontro di una notte.

Riga, Lettonia

Situata sul Mar Baltico, la Lettonia è un piccolo paese, molto affascinante. Tuttavia, nonostante sia stato benedetto da grandi tesori naturali e culturali, il paese ha avuto una forte crisi economica e non è riuscito a crescere come avrebbe meritato; problemi prima sotto il dominio sovietico, poi a causa della recessione globale del 2008, hanno lasciato il segno sul paese e sulla sua capitale, Riga.

Si stima che la Lettonia sia un paese in cui, in media, il numero delle donne è più alto del 8% rispetto a quello degli uomini. Le donne sono state in grado, rispetto agli uomini, di adattarsi meglio alla transizione al capitalismo e, ad oggi, risulta che le donne del paese non sono solo sexy e alla moda, ma anche più istruite. Ciò significa che significa che le donne lettoni spesso trovano più difficile trovare un partner nel proprio paese con un pari livello di istruzione, se sei uno straniero con un ragionevole livello di background formativo e professionale potrai riuscire a far colpo in poco tempo su una donna.

Tallin, Estonia

L’Estonia è un altro paese europeo dove si hanno molte possibilità di incontro con donne single. Si tratta del paese delle donne con gli occhi azzurri e i capelli biondi, inoltre poiché fa parte dello spazio Schengen, non è necessario avere un visto per entrarvi.

La vera attrazione di questo paese sta nei dati demografici: l’Estonia, come la Lettonia, ha molte più donne rispetto agli uomini.

Kiev, Ucraina

L’Ucraina è uno di quei paesi in cui le donne sono maggiormente cercate da chi arriva dall’Europa dell’ovest. Anche in questo, la demografia del paese è fortemente a favore dei numeri femminili. Quoi, secondo un sondaggio condotto da Travelers Digest, si possono incontrare alcune delle donne più belle del mondo.

E per chi pensa che le belle donne tendono ad essere poco intelligenti, le donne ucraine sono pronte a smentire questa teoria dato che sono sempre ben istruite e pronte a parlare di letteratura o filosofia.